PLASMA-PEMF – ENERPULSE® DEVICE a Bergamo
Il trattamento a impulsi elettromagnetici ad alta intensità di ENERPULSE®, presso le cliniche MY CLINIQUE, permette di ottenere numerosi benefici in base al tipo di impostazione utilizzata, ad esempio l’azione lipolitica e anti-cellulite è fra quelle più richieste. Negli ultimi anni è aumentata la richiesta di trattamenti di estetica che non ricorressero alla chirurgia vera e propria. Ciò che si vuole ottenere attraverso la medicina estetica è un risultato soddisfacente senza il fastidio, il dolore e i costi della chirurgia plastica. Le Plasma-PEMF hanno varie finalità sotto la definizione di LipoPEMF non chirurgico, TonicPEMF, DrenaPEMF, RigeneraPEMF, DetoxPEMF, RelaxPEMF, che sono tutti trattamenti conservativi mirati ad ottenere benefici rapidi, durevoli e in totale sicurezza senza alcun dolore o inabilità temporanea, quindi sono adatte a quasi tutte le persone senza che vengano interrotte le attività quotidiane.
Le PEMF permettono di ripolarizzare il potenziale elettrico di membrana di tutte le cellule, mitocondri compresi (che sono le nostre fabbriche dell’energia sotto forma di ATP attraverso il metabolismo aerobico), stimola la vasomozione microcircolatoria permettendo al sangue di arrivare esattamente dove serve di più (in quanto la vasomozione si era ridotta o fermata), e drenare proprio gli interstizi più in difficoltà sfiammando e rigenerando i tessuti. Se è necessario è possibile impostare un trattamento per la formazione di nuovi capillari, chiamata angiogenesi, una possibilità generata in natura attraverso il solo l’esercizio fisico.
Enerpulse® è il più evoluto ed efficace dispositivo ad impulsi elettromagnetici ad alta intensità (PlasmaPEMF) al mondo, a cui oltre agli effetti lipolitici, si ricorre per avere anche altri tipi di benefici con effetto immediato e durevole come ad esempio l’azione decontratturante in quei tessuti muscolari più rigidi e profondi grazie al fatto che l’impulso arriva a 20cm di profondità, o per “ricaricare le batterie” in quanto dona al corpo energia biodisponibile immediatamente per rigenera anche i tessuti, tonifica i muscoli e la pelle con una sensazione chiara e ben percepita che permette alle persone di apprezzarne la qualità ed efficacia, Infine ha una potente azione drenante e detossinante che sostiene velocemente e in modo stabile i processi infiammatori eliminando dolori in tutto il corpo.
PEMF – ENERPULSE (nostro device unico al mondo), impulsi elettromagnetici per:
- tonificazione muscolare, body sculpt,
- tonificazione cutanea, antiage, lifting, lifting non chirurgico, rigenerazione, medicina rigenerativa, antiage, ringiovanimento,
- dimagrimento, lipoPEMF non chirurgico, dimagrimento localizzato, programma dimagrimento, protocollo dimagrimento, liposuzione non chirurgica
- cellulite, microcircolo, infiammazione, drenaggio, linfatico, venoso, detox
LIPO-PEMF NON CHIRURGICO CON ENERPULSE®
Quando l’obiettivo è rivolto a ridurre il grasso localizzato è perfetto per rimodellarne la siluette, va comunque sempre abbinato ad un corretto stile di vita che includa sempre un corretto programma alimentare ed esercizio fisico adattato alla persona. Grazie alla stimolazione contrattile muscolare aumenta la domanda di energia da parte delle cellule adipose. L’adrenalina rilasciata induce i tessuti grassi ad iniziare un processo di lipolisi. L’eccesso di acidi grassi liberi portano un innesco dei processi di apoptosi o morte cellulare programmata. Le cellule adipose collassate vengono poi espulse in modo naturale dall’organismo.
TONIC-PEMF E RELAX-PEMF CON ENERPULSE®
L’intensa contrazione, stimola la risposta muscolare con un profondo rimodellamento della struttura interna che si traduce in un aumento cospicuo della densità muscolare e del suo volume complessivo. La circonferenza del muscolo aumenta perché inizialmente le miofibrille sono rade e con scarsa densità, ma grazie alla stimolazione, esattamente come avviene per l’esercizio fisico, risultano aumentate di densità e aumenta il numero di fibre muscolari attive. L’impulso intenso e profondo è altresì molto produttivo nel caso dell’addome, perchè l’azione non è solo rivolta al grasso sottocutaneo, ma anche al grasso viscerale, anche questo rende il dispositivo unico rispetto a qualsiasi altro principio fisico che promette di agire sul grasso localizzato come ad esempio le onde d’urto (chiamata anche cavitazione) o il laser utilizzato per l’azione lipolitica.
DRENA-PEMF & DETOX-PEMF CON ENERPULSE®
La ripolarizzazione della membrana cellulare permette di riattivare il corretto scambio di nutrienti e materiale di rifiuto fra interno ed esterno della cellula, permettendo così il corretto e naturale metabolismo delle cellule, questo permette di drenare e detossinare le cellule dai cataboliti e tossine. La stimolazione vasomotoria microcircolatoria permette di drenare dagli interstizi le tossine che altrimenti ristagnerebbero attivando o mantenendo cronici i processi infiammatori. L’effetto di “pompage muscolare” generato dalla contrazione potenzia poi il ritorno venoso e linfatico al cuore. L’effetto è dunque potente e immediato, ben percepito e di grande sostegno per tutti gli altri trattamenti che un soggetto si trova a fare.
ANTIAGE & RIGENERA-PEMF CON ENERPULSE®
La performance metabolica di Enerpulse è unica e potente grazie all’azione bioelettrica e biochimica indotta dalle PEMF ad alta intensità. Questa funzione cellulare e tissutale permette un’azione di contrasto all’invecchiamento precoce, ma anche di rigenerazione tissutale e pertanto recupero di una migliore estetica nei confronti ad esempio della pelle, un maggior benessere e vitalità a tutto l’organismo che traspare dallo sguardo e comportamento della persona. Tutto questo è possibile grazie anche all’azione sul sistema nervoso normalizzando la funzione vagale (che si attiva maggiormente di notte e di fatto utile alla rigenerazione dei tessuti), rispetto alla funzione simpaticotonica (più attiva durante la quotidianità e nei momenti stressogeni).
PER CHI È CONTROINDICATO
Le PEMF non si usano in presenza di pacemaker, stato interessante, innesti metallici differenti dal titanio nella zona da trattare e in caso di assunzione di farmaci antirigetto a seguito di trapianti d’organo. Diversamente si possono usare dalla testa ai piedi e per ogni età. Durante il trattamento si cerca di liberare dalla zona trattata anche percing, collanine e apparecchi elettronici oltre che tessere magnetiche.
COME AVVIENE I L TRATTAMENTO
Il trattamento non è doloroso, si avverte una contrazione muscolare involontaria più o meno intensa sulla zona trattata. In genere per le problematiche estetiche si trattano specifiche zone quali gli arti inferiori o superiori, i glutei, l’addome, i fianchi e la vita, il petto e le spalle, il “gibbo del bisonte” e il cuoio capelluto in ambito tricologico. La durata della seduta va da 15 a 30’ minuti circa, in base, appunto, alla zona da trattare. In base agli obiettivi possono bastare poche sedute o dover eseguire un ciclo di 10 sedute per obiettivi quali l’effetto lipolitico o l’antiage cutaneo.
PRE E POST-TRATTAMENTO
Non è necessaria nessuna preparazione prima del trattamento e si può effettuare qualsiasi attività anche dopo. Durante il trattamento si cerca di non far usare cellulare o apparecchi elettronici.
DURATA DEI RISULTATI
Il beneficio è immediato e percepibile, ma nel caso dell’effetto lipolitico o ti tono della pelle servono solitamente una decina di sedute e gli effetti si producono anche nelle settimane-mesi successivi al ciclo grazie al miglioramento biologico ottenuto.
Se si desiderano ulteriori informazioni inerenti alla medicina estetica per il trattamento PLASMA-PEMF con Enerpulse presso il Poliambulatorio MYCLINIQUE è possibile contattare il centro telefonando al numero indicato sul nostro sito oppure scrivendo nel modulo presente nella pagina contatti.
DURATA DEL TRATTAMENTO
A SETTIMANA
NUMERO DI SEDUTE
DOMANDE FREQUENTI SUL PLASMA-PEMF – ENERPULSE® DEVICE
Lipo PEMF non chirurgico prevede fastidi dopo il trattamento?
I risultati ottenuti con le PEMF sono definitivi?
Come scegliere il trattamento più adatto?
Come funzionano le PEMF?
Infine la stimolazione microcircolatoria è utilissima per portare nutrienti e ossigenare correttamente tutte le cellule contrastando efficacemente l’acidosi, l’azione drenante e detossinante sostiene processi che portano a disfunzioni, malattie e in ogni caso invecchiamento precoce.
LA SCELTA DEL CAMBIAMENTO PER STAR BENE CON SE STESSI INIZIA OGGI…
SCRIVICI PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO E PER MAGGIORI INFORMAZIONI
REGISTRATI ALLA
NEWSLETTER
Registrati subito e avrai diritto ad un
INSERISCI LA TUA EMAIL
COPYRIGHT
MYCLINIQUE S.r.l. - P.iva/CF 04171250162 - Sede Legale: Passaggio Limonta, 4 - Bergamo - Cap: 24122 - Capitale Sociale Versato: € 1.000 - Numero Rea: BG-441583 - Email Pec: mycliniquesrl@legalmail.it
La società non è in stato di liquidazione, è a socio unico e non è soggetta al coordinamento da parte di altri enti o società.
MENU DI NAVIGAZIONE
MENU INFORMATIVO
MENU INFORMATIVO
MYCLINIQUE s.r.l. non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, marchi e loghi appartengono ai rispettivi proprietari.